DALLA PARTE DEL CLIENTE

Servizio Clienti

PROFESSIONISTI

Soluzioni personalizzate con listini convenzionati, Area riservata online, ritiro gratuito, servizi di comunicazione, grafica e stampa. Il vantaggio di un interlocutore unico, vicino a te, e la forza di un grande Network.

AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

La nostra soluzione evoluta comprende servizi di posta, sistemi e strumenti di pagamento, un solo POS per le rate di tutti i condomini, invio di titoli di pagamento con bollettino/MAV/freccia e QRcode per il pagamento facile online.

AZIENDE

Offriamo la soluzione globale creata per il mondo delle Imprese: gestire, amministrare e supervisionare le operazioni di incasso e pagamento, automatizzare la corrispondenza, monitoring in tempo reale. 

ENTI E MUNICIPALIZZATE

La struttura del Network ci consente di controllare e coordinare direttamente ogni passaggio della complessa architettura prevista dal sistema pagoPA, anche come Partner Tecnologico accreditato AgID, gestendo agevolmente il sistema di pagamento online.

UTILITIES

Il sistema integrato del nostro partner Directa facilita il business, migliora le performance, velocizza la riscossione, riduce tempi e costi di gestione nell’emissione e nell’incasso delle disposizioni di pagamento grazie ai sistemi di incasso digitale.

Aderiamo al business model Directa Network, quindi siamo direttamente responsabili nella gestione operativa e commerciale del rapporto con i nostri clienti, in particolare per quanto riguarda le necessità di assistenza durante la postalizzazione ed il recapito della corrispondenza/pacchi, nonché nel corretto perfezionamento dei servizi di pagamento (bollettini, MAV e RAV…). Aderendo al Network Directa ne abbiamo adottato anche la documentazione per i clienti, disponibile in questa pagina.

E’ anche possibile consultare e scaricare i principali documenti e moduli utili ad un rapporto trasparente con i nostri clienti.

L’assistenza ai nostri clienti è fornita direttamente nella nostra agenzia o attraverso tutti i metodi con cui è possibile contattarci.

I nostri clienti possono comunicare con il Servizio Clienti utilizzando:

  • il nostro Numero Verde gratuito 800-029159
  • il numero telefonico +39 035 562213 (raggiungibile anche dall’estero)
  • il form dei contatti disponibile nella pagina Contatti di questo sito web
  • l’indirizzo Email commerciale@bmservice.bg.it
  • la pagina Facebook BM Service
  • lettere e/o Raccomandate possono essere inviate a: Servizio Clienti BM Service – Via Lallio, 35 – 24044 Dalmine (BG)

Le informazioni relative alla lavorazione ed al recapito dei prodotti postali/pacchi inviati  possono essere reperite utilizzando la pagina Cerca la spedizione

I servizi online riservati ai clienti business possono essere richiesti rivolgendosi direttamente alla nostra Agenzia che consegnerà la User e la Password necessari per accedere alla propria documentazione.

I NOSTRI SERVIZI

Tutti i servizi offerti sono disponibili nella nostra Carta della qualità, scaricabile in questa pagina web e disponibile nella nostra Agenzia. Vi sono indicati anche gli obiettivi relativi ai tempi di consegna, validi se sono stati indicati correttamente ed in maniera completa i dati del destinatario. Per tutti i servizi a pagamento sono disponibili i listini di riferimento: qui è possibile scaricare il listino massimo previsto per i servizi postali; qui è possibile scaricare il listino massimo per i servizi di Corriere Espresso. Per gli altri servizi, caratterizzati dalla combinazione di elementi (stampa in outsourcing, realizzazione grafica e fisica di prodotti promozionali…) viene sempre fornito un preventivo specifico prima della realizzazione del lavoro).

SERVIZI OFFERTI GRATUITAMENTE

Offriamo gratuitamente i servizi di affrancatura, anche per la corrispondenza gestita tramite Poste Italiane, di normalizzazione degli indirizzi (in particolare per i servizi in outsourcing), di compilazione della ricevuta di partenza e ritorno, di pickup corrispondenza e plichi per clienti business, di consulenza per imballaggio e regole di spedizione (presso la nostra Agenzia è disponibile gratuitamente anche la guida all’imballaggio e spedizione nazionale ed internazionale).

Inoltre alla pagina Cerca la spedizione è disponibile il servizio di tracking online in tempo reale.

Carta della qualità

Carta dei servizi

Codice etico

Guida reclami e controversie

Modulo reclami

Formulario CP

Tabella dei rimborsi

Elenco dei servizi

Elenco servizi gratuiti

Accesso ai servizi

CONTATTO RAPIDO

Lasciaci un recapito, ti richiamiamo noi

Telefono

Numero Verde 800 029159

Da cellulare o dall’estero +39 035 562213

Email

info@bmservice.bg.it

Indirizzo

Via Lallio, 35 | 24044 Dalmine (BG)

Skip to content